+39 0584 631943

Ci Presentiamo

Lo dice il nostro nome: Lexpert è uno Studio Legale specializzato nel Diritto del Lavoro che fa dell’esperienza il primo elemento in ordine di importanza nella partnership con i clienti.

Esperienza fa competenza, competenza fa affidabilità. E l’affidabilità risolve. Sempre.

Oggi l’esperienza e l’affidabilità di Lexpert si esprimono in primo luogo attraverso la professionalità dei tre soci fondatori: gli avvocati Fantozzi, Giusti, Nencini.

Per noi conoscere le dinamiche del Diritto del Lavoro significa anche e soprattutto fornire una consulenza a tutto campo, in grado di “prevenire oltre che curare”: se un procedimento giudiziale può essere evitato, in una logica di reciproco vantaggio tra le parti, la soluzione di eventuali problemi sarà ancora più veloce ed efficace.

Noi la chiamiamo “esperienza prospettica”, una forma di intelligenza emotiva che si traduce in pratica nella risoluzione rapida e consapevole delle diatribe giuslavoristiche.

Franco Nencini

30 anni di professione: si è occupato di vari settori del Diritto Civile con particolare attenzione per il Diritto di Famiglia, il Diritto delle Locazioni, il Diritto Commerciale e, a livello di alta specializzazione, ormai da 20 anni, del Diritto del Lavoro e d’Impresa.

È l’esperienza riflessiva dello Studio, non in senso statico, bensì per le sue dinamiche di approfondimento che non tralasciano mai alcuna soluzione, anche quelle che possono sembrare impossibili.

Roberto Giusti

Giuslavorista puro, da molti anni assiste nel giudizio le parti, non necessariamente in causa, sostenendo le tesi dei propri clienti con determinazione, concretezza da leader e quindi con efficacia.

È l’esponente più concreto dello Studio: sa affrontare e risolvere le questioni con la grande capacità di individuare immediatamente il cuore del problema, senza dimenticare l’etica della ragione.

Silvia Fantozzi

Si laurea con il massimo dei voti presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa.
Si specializza nel Diritto del Lavoro e sin dall’inizio della professione si occupa di questo ramo, che le è particolarmente confacente.

È l’elemento giovane e dinamico dello Studio e ne è già una colonna portante: energica e risolutiva nell’affrontare, con acuta sensibilità, ogni controversia.